La piccola libreria di campagna

Chi Siamo


Nasciamo come “Due Unicorni in Salotto” per dare l’idea di spensieratezza e di casa. Un posto accogliente dove rifugiarsi e da cui prendere spunto quando si ha voglia di fare qualcosa di diverso. Vogliamo condividere le nostre esperienze e i nostri interessi con voi, non sia mai che ci capiti di essere simili o di avere qualcosa in comune.

Lettere di Presentazione



Mi chiamo Francesca e sono la mamma di Gabriel. Sono l'ideatrice di questo blog. Amo leggere, scrivere, viaggiare, creare e mangiare, magari seduta sul divano, mentre guardo un bel film o la serie Tv che mi appassiona in quel momento. Ora come ora non so cosa farò da grande perché non so quando lo diventerò. La vita è una continua crescita e l’unica cosa che so è che mi piace collezionare esperienze per maturare come donna, madre e compagna. Due unicorni in salotto nasce proprio per questo, per condividere le mie esperienze con tutti voi.




 Mi chiamo Giulia, ho 25 anni e sono la redattrice di questo blog.
Negli ultimi tempi i miei interessi sono cambiati parecchio, prediligevo stare a casa nella mia comfort-zone a guardare film e series; 
Dopo aver stravolto la mia vita sono cambiata parecchio, sto molto più tempo all'aperto e cucino meno dolci ma più ricette salutari. Sostanzialmente sono sempre io, forse solo più me stessa.

Commenti